"Ogni persona è per noi un membro della nostra famiglia. Vi presentiamo la nostra giovane squadra che lavora quotidianamente con passione ed entusiasmo alla ricerca della qualità dei nostri prodotti."
"La terra vale quanto chi la lavora."
"La nostra è una storia familiare contadina, ma con la mente aperta. Ho sempre viaggiato molto, ed è stato proprio il guardarmi intorno che mi ha fatto capire quanto sia bello questo territorio così vocato per il vino. Anche per questo ho deciso di restare qui, creando una squadra giovane e impegnandomi a far crescere questa piccola azienda ma conservandone sempre lo spirito originario."
"Con Giovanni ho contribuito alla nascita dell’azienda occupandomi della parte contabile. Anche se agisco dietro le quinte il mio aiuto è fondamentale perchè, come ripeto sempre alle mie figlie, la contabilità è lo specchio dell’azienda."
"L’azienda è la mia casa. Le strutture portanti sono la terra e il clima del nostro territorio, che danno carattere al vino; l’involucro esterno, che protegge e custodisce, è senza dubbio il lavoro, sia in vigna che in cantina; le aperture sono sguardi verso nuovi orizzonti, nuovi mercati e nuovi progetti. E il vino non può che essere la vita e le emozioni, l’essenza di ogni Casa ."
"Lavorare con rispetto, attenzione e passione per portare nel bicchiere l’unicità che il nostro territorio ci mette a disposizione."
"Il mio blend è composto al 50% dalle fatture, al 30% dalla vendita del vino e al 20% dall’ accoglienza degli ospiti; fa affinamento in ufficio e per qualche mese tra il wine shop e la reception. Un prodotto molto equilibrato ma allo stesso tempo complesso. È ancora un po’ giovane e può affrontare un lungo invecchiamento!"
"Il vino è convivio, cultura, famiglia, amicizia.. Valori ai quali mi sento felicemente legata!"